ARGOMENTO: Regolamento
Regolamento 3 Anni 8 Mesi fa #80
  • Scano
  • Avatar di Scano
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
I punteggi sono attribuiti ai primi 15 piloti seguendo questa tabella:
1°classificato : 30
2° classificato : 25
3° classificato : 21
4°classificato : 18
5° classificato : 15
6° classificato : 13
7°classificato : 11
8° classificato : 9
9° classificato : 7
10°classificato : 6
11° classificato : 5
12° classificato : 4
13°classificato : 3
14°classificato : 2
15° classificato : 1

Requisiti necessari per l'iscrizione:

Nessuna restrizione di iRating o classe di appartenenza
SONO RICHIESTE ESCLUSIVAMENTE ASSOLUTA CORRETTEZZA E SERIETÀ NELLA PARTECIPAZIONE
Tuttavia sarà discrezione del TeamGT accettare o meno l’iscrizione di piloti ritenuti non idonei.
Le iscrizioni danno precedenza agli utenti del forum del TeamGT e di conseguenza se si arriva al limite di iscrizioni si escluderà l'ultimo iscritto che non ne fa parte

Durante la sessione di gara la chat ufficiale di iRacing sarà disabilitata.
Solo agli amministratori di gara sarà concesso di usarla e solo per comunicazioni ufficiali nell’interesse di tutti i piloti.

Una volta completata la gara il TeamGT visionerà la partenza e i primi 2 giri di gara verificando che le prime fasi si siano svolte in totale correttezza e in caso verranno applicate penalità anche se non verrà presentato alcun reclamo da parte del pilota danneggiato

Tutto quello che invece può derivare da una non perfetta conduzione di gara di un pilota dovrà essere segnalato nell'apposito topic sul forum il quale verrà valutato tramite replay ed eventualmente sanzionato con la partenza dai box per l'evento successivo oppure arrivando (in casi estremi...e che comunque non ci auspichiamo) anche alla sospensione per l'evento successivo.

Eventuali penalizzazioni in termini di punteggio o partenze dai box saranno valutate di volta in volta e proporzionate comunque al tipo di irregolarità commessa e verranno comunicate nell'apposito topic sul forum .

Le squalifiche dell'organizzazione sono INSINDACABILI.

In ogni caso comunque, il punto di debriefing per tutti i piloti è il topic ufficiale dell'evento sul forum di iRacing.
Anche per commenti, domande, problemi, reclami o altro.

L'assenza di un pilota non comunicata entro l'inizio dell'evento (ore 21:00), sara' sanzionata con una penalizzazione di -5 punti in classifica.
Quando e se verranno raggiunti -15 punti di penalizzazione dovuti alla somma di assenza non comunicate, il pilota interessato verrà squalificato dal campionato in corso.

A tale proposito, pur sempre considerando che ognuno di noi è poi libero di comportarsi come meglio crede , è stato deciso che a tutti i piloti verranno decurtati 5 punti dalla classifica generale se vengono superati i 20 inc in ogni report di gara.

Quello che ci interessa è la coerenza e la sportività di chi SCEGLIE di partecipare in modo che il divertimento sia garantito fino al termine del campionato!
Noi da parte nostra ci mettiamo tutto l'impegno...voi mettete il vostro!

In caso di problemi ai server iRacing per aggiornamenti vari...le serate non svolte saranno rimandate al mercoledì successivo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.